Cooking & Living the Daufuskie Gullah Way with Sallie Robinson

Experience authentic Gullah culture through the eyes of a true native.

The Badlapur Full Movie In Italian Free Download Hd



Badlapur ->->->-> http://urllie.com/okmji

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Penso che sia Brutto, nel recente raccolto di film di Bollywood, che corrisponde alla tristezza di Badlapur. Mentre i gesti tradizionali di Bollywood sono dipinti con una tavolozza colorata, Badlapur è fatto in tonalità di grigio che non ha mai paura di diventare scuro, ma si rifiuta di diventare bianco. La sua oscurità mi ha fatto svenire sui miei sedili. La sua audacia mi ha affascinato. Questo è il noir che Bollywood stava aspettando. A Badlapur, il regista ha creato due personaggi principali che trasformano le idee molto convenzionali di protagonista e antagonista sulla sua testa e forniscono un thriller oscuro, comico, intenso che mi ha incollato al mio posto nel primo tempo, ma vacilla nella seconda parte dove cerca di dare intensità alle dinamiche mutevoli tra i due personaggi principali, ma vacilla perché la sceneggiatura nella seconda metà non ha potuto gettare lo stesso pugno che ha fatto nel primo tempo. Il build up è stato sicuramente ottimo e si è mostrato nei momenti più forti della seconda metà, ma man mano che la storia ha virato al culmine, inizia a capovolgere l'intera storia della vendetta, che è bella, ma non potrebbe portare la stessa intensità e nitidezza.Nawazuddin Siddiqui è la protagonista del film. Lui è un fenomeno. Varun Dhawan è al secondo posto. La sua recitazione va bene e la sua recitazione mostra l'intensità richiesta dal suo personaggio, ma la sua voce non è all'altezza. Nel complesso, è assolutamente da vedere. Non per coloro che amano la solita tariffa di Bollywood.
Questo film è stato una sorpresa in molti modi. Il trailer aveva promesso un thriller pieno d'azione, che ha effettivamente consegnato. Sono stato agganciato dall'inizio fino alla fine. Un'intensa trama, combinata con una regia efficiente e una recitazione superba, è ciò che distingue questo film nel suo genere.

Nawazuddin Siddiqui non delude mai. Ha creato una nicchia per se stesso in questi ruoli oscuri e intensi. Ma la prestazione impeccabile di Varun è stata una grande sorpresa. Quando paragono la sua recitazione in film come "Main Tera Hero" a questo, mi chiedo come sia riuscito ad evolversi così tanto in così poco spazio. Considerando che questa era la sua prima incursione in questo genere, i cappelli a lui. Ha portato la giusta dose di rabbia e crudeltà necessaria per ritrarre la rabbia del suo personaggio senza esagerare. Gli altri attori erano competenti e hanno svolto abbastanza bene i loro ruoli.

Il nome del protagonista è Raghu (interpretato da Varun). Sua moglie e suo figlio sono stati uccisi durante una rapina in banca. La storia ruota attorno a come si prende la sua vendetta quindici anni dopo. Sebbene ci siano poche canzoni, "Jee Karda" si distingue e aggiunge energia e intensità al film.

La maggior parte dei film ci intrattiene, ma solo alcuni possono farci riflettere. Alla fine di una corsa elettrizzante, mi è stato lasciato fare una domanda: la vendetta ci soddisfa davvero e fa andare via il nostro dolore? O è solo un modo per appannare il dolore con rabbia e azione concentrata sulla retribuzione?

Se vuoi vedere un thriller oscuro e contemplativo con una recitazione superba e il "carino, tipo swami" Varun in un ruolo assolutamente brutto, allora questo è il film per te. Per mettere le cose in chiaro, Badlapur è il tipo di film che qualcuno potrebbe o lo amerebbe o potrebbe non essere in grado di digerirlo. Nessuna via di mezzo qui!

Tutte le situazioni nel film sembrano essere direttamente dalla vita reale. Nessuna esagerazione, nessun eroismo! I protagonisti principali del film hanno il loro lato più luminoso e oscuro, proprio come un uomo comune. La saga di vendetta nel film è ben scritta e il culmine di questa saga di vendetta è fuori dagli schemi, realistico e sottile.

Parlando di performance, ogni personaggio del film è ben realizzato e ha una certa importanza . Ovviamente, Nawazuddin Siddiqui è lo showstopper. Chiaramente questo ragazzo viene da qualche altro pianeta! Menzione speciale per Varun Dhavan per aver provato qualcosa di diverso. Questo è il suo quarto film e difficilmente te lo fa sentire. Huma Qureshi, Divya Dutta, Yami Gautam, Radhika Apte, Vinay Pathak: tutti sono efficienti.

Per quanto riguarda la regia, il film ha la sensazione di Jhonny Gaddar, la precedente uscita di Shriram Raghvan. In effetti, è molto meglio qui. La musica di sottofondo aiuta la narrativa. La sceneggiatura avrebbe potuto essere un po 'tesa ed è l'unico piccolo intoppo in questo film che altrimenti è un meraviglioso pezzo di cinema.

Quindi, a tutti quelli che si lamentano che bollywood produce solo thriller basati su formula standard e drammi di vendetta, la mia risposta è andare a vedere Badlapur. Sriram Raghavan è bravo a fare film noir. Sia Ek Hasina Thi, Johnny Gaddar o questo film. Il film arriva dritto al punto. Non perde tempo. Il ritmo è teso. La trama è semplice.

È la sceneggiatura, gli attori e i personaggi che ritraggono che rendono questo film molto interessante. Ti chiedi cosa succederà dopo e le scene ei cambiamenti di carattere possono essere scioccanti.

Il top performer è Nawazuddin. Il modo in cui interpreta il personaggio di una debole volpe dall'aspetto fragile è semplicemente geniale. È un attore di talento. Varun interpreta il ruolo del cercatore di vendetta con un alto grado di maturità. La rabbia, il sangue freddo, la rabbia trattenuta - molto azzeccato. A volte avevo paura di cosa avrebbe fatto il personaggio! Il modo in cui i personaggi si trasformano è mostrato molto bene. Tutti gli altri attori rendono giustizia ai loro ruoli.

Questo non è un tipico film di vendetta in cui viene presa la vendetta e poi c'è la pace. È un punto di forza contro di esso. Ci lascia pensare. Sicuramente vale la pena un orologio. Recensito da: Dare Devil Kid (DDK)

Valutazione: 4.2 / 5 stelle

"Badlapur" è uno scoppiettante ritorno alla forma per il regista Sriram Raghvan dopo la debacle che fu "Agente Vinod". Mostrando ancora una volta apertamente il suo amore per lo stile neo-noir con tutta la disinvoltura, l'ambiguità e l'ambiguità richieste dal genere, Raghvan offre un altro trattamento deliziosamente diabolico per i fan del noir che vanno insieme ai suoi classici precedenti, "Ek Hasina Thi"; e & quot; Johnny Gaddar & quot ;.

Aiutato da uno script di crackerjack (scritto dallo stesso Raghvan insieme ad Arijit Biswas) e da spettacoli stellari di Nawazuddin e Dhawan, Raghvan dirige l'inferno di "Badlapur".Egli infonde elementi classici noir come personaggi oscuri con intenti ambigui, trama imprevedibile e colpi di scena sconvolgenti nel procedimento - non aspettarti il ​​tuo complotto buono o cattivo o eroi contro cattivo; ogni personaggio, ad eccezione dello Shobha di Divya Dutta, è grigio e disposto a fare tutto il necessario per realizzare il loro scopo. Un altro delizioso riferimento al noir è la tela oscura, grintosa e cupa del film, che rende ogni fotogramma simile alla sua rivelatrice o che dice qualcosa o spinge gli attori verso i loro obiettivi. Chiaramente il direttore della fotografia Anil Mehta era completamente in sintonia con la visione di Raghvan.

La violenza è sempre una scena lontana a Badlapur, ma esplode solo a intermittenza. Gran parte del dramma si svolge nelle menti dei personaggi e attraverso i mezzi di scambi innocui ma carichi. È un film pesante, senza cervello, certamente non per quelli i cui gusti sono facilmente gratificati dai piatti masala di Bollywood di chi va in giro con il frullatore sotto l'apparenza di thriller intelligenti. La narrazione è molto intensa e intricata in un punto nevralgico.

Kudos a Sriram Raghvan per essere forse l'unico regista del cinema mainstream di oggi che non solo mantiene il genere noir / neo-noir a galla, ma anche mettendo in mostra le giuste sensibilità, competenza e comprensione insieme al rispetto per i classici del passato per costruire costantemente e invidiabile repertorio di thriller noir. Chi lo sa, nei prossimi anni potrebbe anche essere considerato un autore del genere.
A young man (Raghu) wants revenge from the people who killed his wife and son in a bank robbery.There are two suspects in this case ,one escapes with the money and the other gets caught by the cops an

b0e6cdaeb1

Covert Affairs in italian free download
Merc City in italian free download
download Sahasa Veerudu Sagara Kanya
Jurassic World 3 hd full movie download
Lexx full movie in italian free download hd 720p
Enemies Closer - Nemici giurati 720p
Samurai Assassin
Tom Clancy's Rainbow Six: Siege the Day Feat. Idris Elba download
Reazione a catena in italian free download
Special Female Force film completo in italiano download gratuito hd...

Views: 1

Comment

You need to be a member of Cooking & Living the Daufuskie Gullah Way with Sallie Robinson to add comments!

Join Cooking & Living the Daufuskie Gullah Way with Sallie Robinson

Forum

IOMTT 2019 Live

Started by David in Recipe of the Month 14 hours ago.

Isle of Man TT 2019 Live

Started by David in Recipe of the Month 15 hours ago.

© 2019   Created by Gullah Cooking Diva.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service